martedì 19 marzo 2013

The Versatile Blogger Award




Qualche giorno fa un’amica conosciuta su Instagram Ida del Il modo di rosashoking mi ha assegnato il premio di cui la ringrazio tantissimo per me è stata veramente una bellissima sorpresa.

Ricevere il premio mi da l’opportunitàdi far conoscere sette cose su di me e di premiare a mia volta altri 15 blogger che hanno meno di 200 followers.

Iniziamo da me:

1. Sono una “viaggio dipendente” mi piace sognare, organizzare e vivere ogni viaggio, vado facilmente in astinenza da aereo!!!

2.Odio l’arroganza di cui ultimamente siamo circondati.

3. Sono moltofatalista, penso che se succede qualcosa è perché doveva succedere.

4. Amo alla follia la mia città Roma con tutti i suoi difetti.

5. Adoro la luce che si sprigiona all’alba e al tramonto.

6. Quando c’era qualcosa che non andava (ormai parlo al passato perché è tanto che non riesco più a farlo per via di molti motivi) adoravo andare a veder il mare era una cosa che mi riusciva a rilassare enormemente.

7. Mi piace da morire sporcarmi le mani, come i bambini, soprattutto insieme alla mia piccola farfallina.

Ed ora tocca a me premiare altri 15 blogger e siccome il premio mi è stato assegnato da un’amica conosciuta su Instagram ho deciso di nominare vincitrici altre blogger conosciute  su Instagram:


















Ognuna dovrà elencare sette cose su di se e premiare altri 15 blogger che hanno meno di 200 followers.

3 commenti:

  1. ... Eccoti... Mi é piaciuto scoprire 7 cose nuove di te .... Congratulazioni alle tue blogger.... Spero di andare al più presto a spaziare tra i loro post!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Cara Paola per l'opportunità che mi hai dato!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie milleeeeeeeeeeee!!!! Sono contentissima che tu mi abbia scelta :-)
    Complimenti per il blog!

    misscococupcake.com

    RispondiElimina