lunedì 22 ottobre 2012

Le mele Marlene



Buon giorno e buon inizio di settimana.Di solito la mela non è il mio frutto preferito visto che adoro più la frutta estiva ma nel mio girovagare di questa mattina su FB sono capitata sulla pagina molto interessante delle mele Marlene che attualmente stanno facendo un piccolo regalo a tutti quelli che cliccheranno "mi piace" entro il 5 novembre.Vi riporto qui di seguito per comodità quello che troverete scritto sulla loro pagina:
"Dal 1 di ottobre al 5 di novembre Marlene® ti regala la pratica borsa shopper.
Le mele Marlene® sono portate sempre in palmo di mano. Proprio in questo periodo infatti gli agricoltori sono alle prese con la raccolta delle varietá Marlene®, che avviene rigorosamente a mano. É il momento ideale quindi per regalarvi la nuova Marlene® shopper, affinché possiate portare comodamente a casa le fresche mele appena raccolte (ed eventualmente riutilizzarla anche per portare altri acquisti). Una shopper grande e comoda, ma allo stesso tempo tascabile e piccola, assolutamente ecologica; la nuova Marlene® shopper racchiude una infinitá di pregi.

Clicca su "Mi piace", scrivi il tuo indirizzo e riceverai la tua Marlene® shopper gratuitamente a casa!
*Promozione solo per Fans, che non abbiano giá partecipato alle promozioni Marlene® Calcio con le dita o Marlene® Fitness band. Ogni partecipante riceve solo una borsa."Mi sembra una cosa carina io l'ho fatto spero che arrivi presto non se ne ha mai abbastanza di queste shopper.Fatelo anche voi. Paola

Nessun commento:

Posta un commento