domenica 22 luglio 2012

Staccata a metà



mamma staccata   a metà

Nel mio solito girovagare nel web ho scoperto un sito veramente molto interessante La staccata.
Il nome sembrerebbe un po forviante ma devo dire la verità mi ha incuriosito un suo post Staccate vs Taccate ed ho deciso anch'io di scrivere qualcosa sull'argomento.
Come sono? Dove infilo di solito i piedi? Uhmmm!!
Diciamo che per la maggior parte della settimana sono una mamma staccata.
Per il tipo di lavoro che faccio in ufficio, non riuscendo a stare seduta tutto il tempo, non potrei mai portare i tacchi alti e correre a destra ed a manca per tutto il giorno.
Il fine settimana mi piace invece qualche volta mettere i tacchi, cosa che al mio maritino piace molto, anche se per la maggior parte del tempo i miei piedi chiedono pietà!!
Ultimamente però da quando a fine maggio ho tolto il gesso al piede devo dire la verità sono diventata una mamma "staccata". (Per ovvie ragioni!!)
Di certo non sono una mamma staccata sempre da scarpe sportive ovviamente per via del lavoro perché devo essere sempre "consona" ma devo dire la verità ormai sto apprezzando sempre più lo stare "staccata".
Non per questo penso di non essere più femminile anzi penso che senza tacchi sono anche molto più sicura di me perché non devo tutto il tempo pensare a come e dove mettere i piedi per non cadere e senza pensare a cosa gli altri pensino per la camminata strana che uno assume quando non porta i tacchi da molto tempo.
Quindi sono orgogliosa di dire che in questo momento sono una mamma staccata a metà!!.
Questo post aderisce all'iniziativa Staccate vs taccate e se volete partecipare anche voi cliccate sul link e dite la vostra!
Paola

1 commento:

  1. Ciao Paola,
    GRAZIE di cuore per la tua adesione a "Sweet Noel"! ;)

    Sarà un piacere seguirti!;) NI

    RispondiElimina